giovedì 10 gennaio 2008

Lo Stambecco mette... le ali!

….ma perde la sua leggendaria imperturbabilità! Ebbene ecco la conferma ufficiale di ciò che si chiaccherava da tempo. Lo Stambecco gareggerà a partire dalla stagione 2008 per i Falchi Lecco. Ali da Falco, insomma. Per chi non ci credesse riportiamo qui sotto le foto del rito d’iniziazione. Come al solito cliccare per ingrandire. E tenetevi forte…uno Stambecco così non l’avete mai visto! Che dire? In bocca al lupo Stambecco per questa tua nuova avventura!!! Le foto sono riportate per gentile concessione dei Falchi Lecco (Grazie Pibe…)

PS: per chi non lo conoscesse, lo Stambecco è sempre stato noto per uno stile di vita serio e ponderato…almeno fin’ora!!!!



4 commenti:

Anonimo ha detto...

.....speriamo solo che mettendo le ali......SI VOLA verso ottimi risultati!!!!

Anonimo ha detto...

Alcune doverose precisazioni:
- Innanzitutto tanti in bocca al lupo allo stambek x la nuova avventura coi "Falchi";
- Sono pignolo ma sfatiamo il "mito": non siamo Falchi di Mandello ma Falchi Lecco. La società era nata a Mandello ma ormai da un po' ha la "residenza" a Lecco.
- La sera dell'iniziazione la temperatura ai Resi era sotto zero. Tengo a specificare che quella che lo Stambek fuma è una sigaretta di una non ben specificata marca, cmq niente di illegale...
CIAO

Anonimo ha detto...

.."svista" corretta!
Ciao!

Anonimo ha detto...

eh...è forte è forte lo stambecco, altrochè. Buona stagione e un caro saluto, se si ricorda di me

Panda (Danilo)

Amici dello Stambecco is wearing Blue Weed by Blog Oh! Blog | To Blogger by Gre at Template-Godown | Entries (RSS) and Comments (RSS).