lunedì 4 febbraio 2008

....UNO ZIO INEDITO.....


.....ma lo zio in veste di corridore e con i capelli non lo avete mai visto???
Visto che lo Zio non pubblica mai le sue foto, ecco vi una foto storica di quando lo zio oltre ad avere i capelli era una bestia nera per lo stambecco (la foto risale al lontano 1995).

Forse lo zio non si ricorda, ma ci sono state molte gare in cui è arrivato davanti allo stambecco.....e da quel momento.... prendendo troppa aria....ha iniziato a perdere i capelli.....per questo ha deciso di stare tranquillo e di seguire le orme dello stambecco senza mai sorpassarlo....anche se ormai è troppo tardi!!!!! Scherzi a parte, spero solo di vedere lo zio sui campi di gare....magari a lottare con lo stambecco.....SPERIAMO!!!!Per il momento godetevi la foto dello zio con 15 anni in meno e con molti capelli in più..........speriamo solo che per questo articolo lo ZIO non si sia offeso.....non sarebbe da lui!!!!!

Grande Zio

3 commenti:

Anonimo ha detto...

DAL MEDIOCRE PETERPAN ONORIIII ALLO ZIO CON 15 ANNI IN MENO E CON I CAPELLI.....MA STAI TRA CHE LE DONNE DEL BIROCLUB TI ADORANO COSI COME SEI ORA DOPO TUTTO(IL RASATO PESTA DI BRUTTTOOOO)X STAMBEK CERCA DI NON MANCARE ALLA BIRRETA DEL MARTEDI.......ALèALèALè SUPERZIO

Anonimo ha detto...

SPETTACOLO!!!
Campestre di San Maurizio (Erba)!
Mi ero scordato di questa foto.
Adesso mi ricordo perchè mi son fatto crescere il pizzetto, senza sembro una rana!
E comunque gira gira lo Stambecco è sempre un passo avanti!!!!

Grazie mille!!!!!!

Ciaoooooooo, Lo Zio

Anonimo ha detto...

ma lo Zio qual è??? ah sì sì...ora lo vedo...è quello lì con il giubbotto azzurro, di profilo, sullo sfondo...

;-)

Panda

Amici dello Stambecco is wearing Blue Weed by Blog Oh! Blog | To Blogger by Gre at Template-Godown | Entries (RSS) and Comments (RSS).