giovedì 6 marzo 2008

Beccati al Trofeo Parco Sempione

...pensavano di far finta di niente, invece eccoli beccati!
Nadia, Giuliano e Birillo al Trofeo Parco del Sempione a Milano, il 2 marzo.
Per ora ho poco da dire, la classifica non l'ho ancora vista.
Se volete però un bel resoconto "correte" su www.podisti.net e leggete l'articolo di Taddeo Bertoldini (al centro in foto tra Nadia e Giuliano). Appena l'ho letto mi son vergognato di me stesso per tutte le volte che mi lamento per un infiammazione ad un ginocchio o un tendine dolorante....
Forza Taddeo!
(foto tratte da www.podisti.net, autore: Roberto "Superquick" Mandelli - cliccare per ingrandire)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravissimo Zio. Ho dato eco al tuo messaggio in community
;-)
a te come va?

Panda

Anonimo ha detto...

Sinceramente, dopo che ho letto l'articolo su Podisti, mi son detto "Marco sei proprio un pi##a quando ti lamenti!".
Quindi,senza esitazione ti dico: "bene!".
Guarda che ho a casa la bandana che ti aspetta!

Anonimo ha detto...

Ci si accorge della fortuna che uno ha quando legge questi articoli, i post che ho scritto sui miei acciacchi in questo momento mi sembrano ridicoli !

Amici dello Stambecco is wearing Blue Weed by Blog Oh! Blog | To Blogger by Gre at Template-Godown | Entries (RSS) and Comments (RSS).