lunedì 7 aprile 2008

Valetudo Skyrunnig 2008

Piange un po’ il cuore a dover fare un resoconto virtuale di una gara a cui avrei veramente voluto partecipare. Mi riferisco alla 2° Valetudo Skyrunning che si è corsa ieri, domenica 6 aprile ad Almenno S.Salvatore (BG).

Il nostro Stambecco finalmente esordisce con la maglia dell’ A.S. Falchi nel suo habitat preferito: la montagna!

A fine gara si classifica al 29° posto, ottima prestazione, considerando anche un periodo non ottimale a livello di allenamenti e preparazione.

La gara, vinta da Mikhailo Mamleev, ha visto l’eccezionale prestazione di Ratti Carlo, in forza all’ A.S. Falchi seguito dal Campione del Mondo di Skyraid a squadre Fabio Bonfanti (Valetudo Skyrunning).

La gara femminile è invece stata vinta da Pierangela Baronchelli (Veletudo Skyrunning) davanti a Giovanna Cavalli (GS Corno Marco Italia) , Susanna Neri (Balckspruts Triathlon) e Morè Rossana (Running Bergamo).

Altro non posso dire. Mi sarebbe piaciuto descrivere il percorso, le emozioni e le atmosfere di gara. Purtroppo per me sarà per l’anno prossimo…..Chiunque volesse lasciare qualche bella descrizione “dal vivo” può scrivermi: marcoterraneo@libero.it , la pubblicherò molto volentieri.

Per gli altri Amici dello Stambecco non ho al momento notizie-gara (in caso di aggiornamenti li aggiungerò in settimana).

(Foto: http://www.valetudoskyrunningitalia.com/) - cliccare per ingrandire

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Vaiiiiiii MArco è tornato!!
Domenica Rotterdam.
Come si fa a diventare amici dello stambecco?

Anonimo ha detto...

Vaiiiiiii MArco è tornato!!
Domenica Rotterdam.
Come si fa a diventare amici dello stambecco?

Anonimo ha detto...

Per Ruggero:
se mandi una mail a marcoterraneo@libero.it con nome,"nome di battaglia" ecc....e magari una foto "di corsa" appena posso ti aggiungo alle sched

Ciaooo, Lo "Zio"

Anonimo ha detto...

....ma Rugg....non puo far parte degli amici dello stambecco....perchè non ama la montagna......scherzi a parte manda una mail allo zio che ci pensa lui!!!!!

Amici dello Stambecco is wearing Blue Weed by Blog Oh! Blog | To Blogger by Gre at Template-Godown | Entries (RSS) and Comments (RSS).