martedì 10 giugno 2008

.....voci dal vento....

....voci dicono anche che il nostro grande giornalista "LO ZIO", oltre ad essere sempre attento e pronto a commentare i risultati dei suoi amici.....ha centrato un ottimo podio alla corri e pedala organizzata a Brisco venerdi 06 giugno.
Lo Zio dopo aver fatto un ottima prestazione podistica, ottenendo la seconda posizione a pochi secondi dal primo, sal in bici cercando di dare il meglio di se!!!! Purtroppo dalla terza posizione risale un atleta e raggiunge lo Zio, che senza buttarsi giu di morela prosegue nella sua forte pedalata riuscendo ad agganciare il vincitore della gara podistica; a questo punto lo Zio cerca di tenere questo ritmo e arriva fino a disputare la volata......purtroppo mancano le forse e la zampata finale per aggiudicarsi il secondo gradino del podio.....ma sotto un terribile temporale e dopo una corsa molto dura bisogna fare i complimenti allo ZIO che è riuscito nell'intento di centrare il podio.......
Presente alla manifestazione c'era anche l'instancabile Pietrone....che senza allenamento, con un figlio in più a carico....con poco tempo libero....a comunque fatto una stupenda prova....gingendo 9° nella frazione podistica e mantenendo la posizione nella frazione ciclistaica.
Complimenti ad entrambi

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Zio!!!

Hangloose!!!

Aloha

Anthrax

Anonimo ha detto...

Grazie Stambecco! Ciao Anthrax. Scusa se non ti ho risposto all' sms....
Comunque se c'eri tu avresti dominato!
ciao

Amici dello Stambecco is wearing Blue Weed by Blog Oh! Blog | To Blogger by Gre at Template-Godown | Entries (RSS) and Comments (RSS).