domenica 20 luglio 2008

Marco DeGasperi: record del mondo Km vertcale

Chiavenna, 21 agosto 2008 - Km vertical del Lagùnch: record del mondo per Marco De Gasperi con un tempo da paura: 31'42''! Non da meno Emanuele Manzi che con 33'56'' avrebbe comunque anche lui battuto la precedente miglior prestazione mondiale (siglata due giorni fa a Canazei da Manfred Reichegger). Terzo classificato il maratoneta Sergio Chiesa. Tra le donne Alessandra Valgoi (44.06) vince su Paola Testa (46.04) e Cristina Bonacina.
In gara anche il nostro Stambecco che riesce a concludere al 16° posto e in meno di 40' (39'59''il suo tempo...neanche a farlo apposta). La forma sta tornando!

Per i dettagli della manifestazione e il racconto della gara vi invito a leggere l'articolo di Maurizio Torri su www.corsainmontagna.it e sul blog "Sportinmontagna".
Classifiche complete sempre su www.corsainmontagna.it.

La foto (DeGasperi nel dopogara) è tratta dal sito www.corsainmontagna.it, dove sono presenti anche altre foto della gara.
La foto dello Stambecco è invece tratta dal sito di Sergio: Pizzoscalino. Era un po' che non lo guardavo. Facevi un salto, è pieno di foto e news. Molto bello.

Nessun commento:

Amici dello Stambecco is wearing Blue Weed by Blog Oh! Blog | To Blogger by Gre at Template-Godown | Entries (RSS) and Comments (RSS).