mercoledì 16 settembre 2009

12 settembre: 12° GRAND PRIX LAGO SEGRINO







In una giornata dal cielo grigio e minaccioso di temporali si è svolto nel fanstastico parco del lago del Segrino ad Eupilio la 12° edizione dela GRAND PRIX lago del Segrino.



Al via quasi 150 alteti suddivisi tra atleti assoluti e amatori; al via anche tre amici dello stambecco (Castelnuovo, Copes e Masciadri).



Il vincitore della gara maschile è stato il marocchino Boussehaib Radouan (Pol. Hyppodrom Pontoglio)che con il tempo di 14'26'' ha stabilito anche il nuovo record della manifestazion sul nuovo percorso con partenza e arrivo al lido. Sui gradini piu bassi del podio si sono classificati al secondo posto Tiberti Tito (Cover Mapei) con il tempo di 15'11'' e sul terzo gradino Galletti Daniele (cantù Atletica) con il tempo di 15'13''



Anche in campo femminile dominio marocchino con Maraoui Fatna (C.S. Esercito) che con il tempo di 16'37'' stabilisci il nuovo record della manifestazione. Secondo posto per Furlan Filomena (Atletica Lecco) con il tempo di 17'46'' e terzo posto per Viola Simona (Cus Pavia) con il tempo 18'07''.



Per gli amici dello stambecco da sottilineare la vittoria di categoria MM35 per il fortissimo e sempre imbattibile Fabio Copes con il temp0o di 16'50''; tempo fatto dopo aver corso una frazione della 6x1 ora a Seregno. Invece Castelnuovo non va oltre una 28° posizione con il tempo di 17'19'' anche lui prestazione fatta dopo aver fatto a Seregno la prima frazione della 6X1 ora. Subito dietro castelnuovo troviamo l'intramontabile Re Leone Roberto Masciadri con il tempo di 17'21'' (questa volta ha innescato i lampeggianti ma senza metterli in funzione......per fortuna era una cronometro). Complimenti all'organizzazione per la buona riuscita della prova

Nessun commento:

Amici dello Stambecco is wearing Blue Weed by Blog Oh! Blog | To Blogger by Gre at Template-Godown | Entries (RSS) and Comments (RSS).