mercoledì 14 aprile 2010

11 aprile Skyrace Valcava

Edizione numero "zero" della prima Skyrace della Valcava organizzata con grande successo dai fratelli Conti in memoria di Conti Romano.
15km molto impegnativi segnati soprattutto dalla forte pioggia nella parte inziale della gara trasformata in neve nella zona in cima alla Valcava.
Oltre 100 i partenti dall'abitato di Caprino Bergamasco che si sono cimentati in questa nuova skyrace organizzata con grande successi dai fratelli Conti. Al via anche molto big della corsa in montagna Butti (ormai in netta crescita), Bonfanti, Colombo (o il piu famoso Colombino) Fraverio e tanti altri tutti alla ricerca della prima vittoria stagionale.
Vincitore di questa edizione numero "zero" è stato il valmadrerese Stefano Butti che con il tempo di 1h18'52'' lascia alle sue spalle Riccardo Faverio con il tempo di 1h20'07'' e Danilo Bosio con il tempo di 1h20'49''. Nella prova al rosa grande dominio della Daniela Gilardi che con il tempo di 1h36'16'' lascia alle sue spalle Rosanna Morè con il tempo di 1h39'31'' e la valsassinese Manuela Buzzoni con il tempo di 1h43''28''
Da segnalare anche le buone perstazioni di Marco Castelnuovo (stambecco) A.S.D. Falchi al rientro alle competizione e alla ricerca della forma migliore che chiude al 16 posto con il tempo di 1h29'35''; al 17° posto troviamo un grande Nino Simonetta in 1h29'57'' e in 53° posizione il grande Riccardo Ghislanzoni (Pibe) con il tempo di 1h45'28'' prossimo atleta al via del Ultra Trail "The Abbots Way"

1 commento:

KayakRunner ha detto...

Finalmente! Vogliamo rivedere questo blog pieno di resoconti di gare!!

Amici dello Stambecco is wearing Blue Weed by Blog Oh! Blog | To Blogger by Gre at Template-Godown | Entries (RSS) and Comments (RSS).