giovedì 28 febbraio 2008

La Ferrara Marathon di Birillo

Con un po' di ritardo (è colpa mia) pubblico una mail che mi ha inviato Birillo sulla Mezza Maratona di Ferrara del 17/02/2008a cronaca Birillo ha chiuso la mezza maratona con un ottimo 1h14’46’’ (14° piazzamento assoluto, 7° di categoria). Ma ecco i commenti a caldo di Birillo stesso:

Ola Zio! Finalmente mi hanno girato le foto.....

Qualche commento a caldo?

Bhe, ecco tre buoni motivi per mettere la Corriferrara nel calendario gare:

1. Le bellezze artistiche ferraresi con un mix di brianza (v. foto; per tutelare i beni artistici non posso rivelare nomi, età e stato familiare)

2. Chi passa da Ferrara non può non fare tappa da Mirko (ARTCAFE’, Via Borgo dei Leoni), dove viene servite il “Super Ape” (poca spesa tanta resa! Per runners e non….)

3. Infine, ma non ultimo: l’organizzazione della mezza maratona è ottima

Cliccare sulle foto per ingrandire. Foto inviate da Birillo



2 commenti:

Anonimo ha detto...

....buon sangue non mente mai.....la mezza maratona era una copertura.....in effetti il viaggio aveva altri "scopi". Comunque complimenti a Birillo che riesci sempre a interfacciare donne,divertimento e corse.....
Comunque le Briazolo emergone sempre......ma la prima della foto è Briazola??? mi sembra una faccia conosciuta!!!!!
Grande Birillo!!!!

Anonimo ha detto...

Anch'io ho notato delle facce conosciute (di vista, si intende).
Comunque Birillo è ormai il dominatore incontrastato...ho visto che anche su altri siti ci sono sue foto mentre corre....con una bandana gialla....in una campestre.....
Stambek, tu avrai capito!

Ciao, Lo Zio

Amici dello Stambecco is wearing Blue Weed by Blog Oh! Blog | To Blogger by Gre at Template-Godown | Entries (RSS) and Comments (RSS).