martedì 24 giugno 2008

NON FUNZIONA??

Credo che ci sia qualche problema con il Blog.
Stamattina mi sono collegato utilizzando Internet Explorer 6, anzichè Firefox come al solito, e ho visto che il blog si vede male, la barra del menù è disallineata e mancano i "tasti" e il testo di alcuni post "scompare".
Ho bisogno della vostra opinione: voi come lo vedete? Incontrate problemi? Se si me li potete indicare nei "commenti"?
Avrei bisogno che mi indichiate:
sistema operativo che utilizzte (Windows/Max/Linux)
browser che utilizzate (Internet Explorer, Firefox, opera, Safari ecc...)
problema incontrato

Io, per ora ho testato (su Workstation Compaq Evo W4000 e su portatile Fujitsu Siemens Amilo):

  1. S.O. Windows XP/2000, browser Firefox da 2.0 a 3.0 - funziona bene (scelta ottimale)
  2. S.O. Windows XP/2000, browser Opera 9.50 - funziona bene
  3. S.O. Windows XP/2000, browser Safari - funziona bene
  4. S.O. Ubuntu 8.04, browser Firefox 3.0 - funziona bene
  5. S.O. Kubuntu 8.04 - browser Konqueror - funziona bene
  6. S.O. Windows XP/2000, browser Explorer 6.0 - ERRORI: carica male la barra menu e il testo di alcuni post "scompare"
Tutto questo in effetti è dovuto, penso, ad incapacità mia per cui ho bisogno di una mano per capire dove sta l'inghippo. Il blog, in prima analisi, è comunque ottimizzato per browser Mozilla Firefox ....ops.....messaggio promozionale ;-)

Grazie e scusate per gli inconvenienti

(immagine: dal web)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, io per conto mio... vedo tutto normalmente! ho windows e mozilla.
ciao e a presto!
matteo

Anonimo ha detto...

VISTA WINDOWS

l'immagine inesistente
http://stambecchi.blogspot.com/Sito_stambecchi/rubriche.jpg
viene nascosta da Firefox e mostrata rotta da IE; su IE inoltre le immagini di youtube non sono visualizzate.
Per il resto è uguale.

Explorer ha la pressione più bassa della tua, comunque.

Amici dello Stambecco is wearing Blue Weed by Blog Oh! Blog | To Blogger by Gre at Template-Godown | Entries (RSS) and Comments (RSS).