mercoledì 16 luglio 2008

Runner Biro Superstar

Non ce n'è per nessuno quest'anno. Tra gli Amici dello Stambecco è Birillo ha fare il bello e cattivo tempo. Venerdì sera, Corrianzano, quarto posto, medaglia di cartone, ma batte il tenace Angelino e un Masciadri col freno tirato in vista della gara di sabato ad Albavilla. Ma anche sabato Birillo è un fiume in piena e batte anche lo Stambecco lungo la salita che porta all'Alpe del Vicerè. Mancava solo domenica mattina, alla Moggio Artavaggio, dove avrebbe potuto travolgere anche il sottoscritto, ma in effetti questa sarebbe stata una sfida fin troppo facile da vincere per il golden boy sironese.
Ma nuove sfide si prospettano all'orizzonte e mentre lo Stambecco cura le ferite di una stagione invernale non ottimale, lo Zio promette mari e monti nei prossimi mesi (si, si, e chi ci crede più?). E Masciadri? E Angelino? Pietrone e il Gemello? Staranno a guardare? Biro, Biro...."statt'accuorto!!"

Scherzi a parte. Complimenti ancora Biro!

La foto di gruppo è stata scattata dopo la gara di Albavilla ed è stata presa dal sito www.asfalchi.it. Da sinistra: Birillo, Lo stambecco, Silvio Gatti (vincitore della gara) e Riccardo Ghislanzoni.
Nella foto di sinistra Birillo in azione ai cross brianzoli (foto di repertorio)

1 commento:

Anonimo ha detto...

peccato per l'outing che ha fatto...

Anthrax

Amici dello Stambecco is wearing Blue Weed by Blog Oh! Blog | To Blogger by Gre at Template-Godown | Entries (RSS) and Comments (RSS).