martedì 21 ottobre 2008

Marmitte dei Giganti 2008

27a edizione del Trofeo Marmitte dei Giganti: quasi un derby per gli Amici dello Stambecco. Da una parte il Trio Magnifico della Corno Marco Italia: Angelino, Birillo e Re Leone (al secolo Angelo Pollini, Fabio Copes e Roberto Masciadri). Dall'altra lo Stambecco (Marco Castelnuovo), in gara con l'AS Falchi Squadra B. Ottima la prestazione di Angelino, che gara dopo gara sta trovando sempre più smalto e brillantezza, mentre un po' più affaticati Birillo e Re Leone (la fine della stagione agonistica si fa sentire). Ma la vittoria di giornata va allo Stambecco: quando la strada sale non ce n'è per nessuno: aggredisce la salita e chiude con un tempo stratosferico. Alla fine quattordicesima piazza per la compagine dei Falchi, mentre diciasettesima per la squadra Corno Marco. Ai vertici della gara la Guardia Forestale detta legge: Rinaldi, Manzi e De Gasperi sono delle furie e oltre alla vittoria di squadra centrano i primi tre posti nella classifica individuale. Ma il posto d'onore va ancora una volta all' AS Falchi. Gatti, Ratti e Trincavelli sono protagonisti di una gara eccellente e riescono a contenere gli attacchi del CSI Morbegno.
Le foto (da cui ho preso quelle per l'articolo) e il video della manifestazione li potete trovare sul sito del sempre più eccezionale Sergio Rocca:
www.pizzoscalino.it

Clicca qui per la classifica (www.pizzoscalino.it)
Clicca qui per foto (www.pizzoscalino.i)

Clicca qui per i video (www.pizzoscalino.it)
Clicca qui per il video gara su youtube (via Pizzoscascalino)

Nessun commento:

Amici dello Stambecco is wearing Blue Weed by Blog Oh! Blog | To Blogger by Gre at Template-Godown | Entries (RSS) and Comments (RSS).