martedì 21 ottobre 2008
Trofeo Marmitte dei Giganti 2008
27a edizione del Trofeo Marmitte dei Giganti: quasi un derby per gli Amici dello Stambecco.
Da una parte il Trio Magnifico della Corno Marco Italia: Angelino, Birillo e Re Leone (al secolo Angelo Pollini, Fabio Copes e Roberto Masciadri). Dall'altra lo Stambecco (Marco Castelnuovo), in gara con l'AS Falchi Squadra B.
Ottima la prestazione di Angelino, che gara dopo gara sta trovando sempre più lo smalto e brillanetzza, mentre un po' più affaticati Birillo e Re Leone (la fine della stagione agonistica si fa sentire). Ma la vittoria di giornata va allo Stambecco: quando la strada sale non ce n'è per nessuno: aggredisce la salita e chiude con un tempo stratosferico.
Alla fine quattordicesima piazza per la compagine dei Falchi, mentre diciasettesima per la squadra Corno Marco.
Ai vertici della gara la Guardia Forestale detta legge: Rinaldi, Manzi e De Gasperi sono delle furie e oltre alla vittoria di squadra centrano i primi tre posti nella classifica individuale.
Ma il posto d'onore va ancora una olta all' AS Falchi. Gatti, Ratti e Trincavelli sono protagonisti di una gara eccellente e riescono a contenere gli attacchi del CSI Morbegno.
Le foto e il video della manifestazione li potete trovare sul sito del sempre più eccezionale Sergio: www.pizzoscalino.it
Clicca qui per la classifica (www.pizzoscalino.it)
Clicca qui per foto (www.pizzoscalino.i)
Clicca qui per i video (www.pizzoscalino.it)
Nessun commento:
Posta un commento