domenica 12 ottobre 2008

Classifica Castagna D'Oro 2008














(cliccare per ingrandire - spartano, ma dovrebbe andare...)

Ecco qui le classifiche fresche fresche della 42a edizione della Castagna D'Oro di Giussano.
Non vi intorto di chiacchere questa sera, godetevi la classifica che vede svettare la brava Elisa Terraneo e il leggendario Leandro "Lillo" Sgro.

Per il sottoscritto gara da ricordare per il ritorno alle corse della Zia consorte che vince il derby di famiglia e conclude con un tempo fino a due mesi fa impensabile per lei.
Un plauso anche agli amici Diego, Elisa, Lorenzo e Zietta Martina che hanno gareggiato e al Griso vittima di un complotto che gli ha impedito di prendere il via (sedotto e bidonato...sarà per l'anno prossimo!).
Bella giornata anche nel dopo gara. Pranzo alla Baita Patrizi (Albavilla), ospiti del buon Lino Marelli e in compagnia di Kammer (Podisti MBL), Elena e Sara.
E tra una polenta e un brasato, una fetta di formaggio ed una torta paesana abbiamo udito voci su tre Amici dello Stambecco arrivati terzi alla Como-Palanzone. Ma questa è un' altra storia che qualcun'altro ci racconterà.

Buona notte

(nella foto: la coppia vincitrice: Elisa Terraneo e Lillo Sgro)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie per la classifica!!!! Non la trovavo da nessuna parte...

Anonimo ha detto...

ciao Zio, hai idea se le foto scattate durante la corsa siano disponibili da qualche parte? (ne dubito cmq...)
ciao e a presto!
beetle

Anonimo ha detto...

Ciao, ho provato a cercare anch'io, ma nulla. Non c'è un sito a cui fare riferimento. Quasi quasi li sento e provo a chiedere loro se me le danno e se le posso pubblicare qui. Anche le classifiche non le ho trovate, per cui ho allegato la foto (casereccia, ma meglio che nulla....)
Ciao!

Anonimo ha detto...

....ormai la Zia ti batte!!!!! Vedi di allenarti!!!!!!
Occhio perchè fra un po ti batte anche la bimba

Anonimo ha detto...

....perdo colpi, perdo colpi...

Ciao!

Amici dello Stambecco is wearing Blue Weed by Blog Oh! Blog | To Blogger by Gre at Template-Godown | Entries (RSS) and Comments (RSS).