mercoledì 18 marzo 2009

Aridatece Podisti MBL!!!

E qui me ne approfitto di 'sto spazio per lanciare un accorato appello personale a quel cilatrone di Mirco (o Kammer o Mirkuzzo).
In principio qui c'era il nulla. Mirkuzzo un bel giorno si pigliò il suo bel notepad (o pspad) e a colpi di codice html scolpi questo: PODISTI MBL.
Avete udito bene. Niente CMS. Niente Joomla, Wordpress, piattaforme blogger o gruppi Facebucchiniani. html puro, riga per riga con spatolate java qua e là. Poesia web allo stato puro. Il pargolo crebbe, lo Zio contribuì come potè con qualche pupazzetto e l'intuizione sfociò nel personaggio simbolo. Mr Mike Etta, portavoce del "Podismo di medio basso livello". Mirkuzzo arricchì il sito, altri contribuirono e nacquero delle perle come questa (link). Nuovo materiale era pronto per essere forgiato, ma il sogno si interruppe. Mirco aggiornò l'ultima volta l'8 gennaio 2007, poi sparì, nel nulla, dopo un anno di gloriosa attività. Dal solco appena arato nacque il primo spin-off, il primo blog degli Amici dello Stambecco e via via fino a questo.
Mò stasera me ne stavo buono buono a mettere in ordine i file e mi salta fuori questo logo. Era il nuovo logo preparato per Podisti MBL. Si parlava di un Mr.Mike Etta più sorridente, che l'altro faceva paura ad alcuni.....pareva il Ku Klux Klan.......
Mirkuzzo.....ritorna i figli tuoi t'aspettano.

Ma bando ai sentimentalismi. Chi conosce Mircuzzo gli mandi una mail con scrtto "Rivogliamo Podisti MBL aggiornato!". Magari con il link a 'sto articolo. Gli altri possono lasciargli un messaggio direttamente qui...provvederò personalmente a girarglieli!

5 commenti:

beetlejuice ha detto...

il sito dei podisti mbl è stato il primo che ho scoperto (casualmente) e che ha aperto la strada al blog del gruppo corso di concorezzo. indi per cui... va assolutamente aggiornato!
;-)
saluti

Anonimo ha detto...

mirkuz mirkuz, non ci crederai ma sei stato nominato nel mio ufficio la settimana scorsa...tu e il tuo sito...

panda

Lo Zio ha detto...

...niente da fare.....non si smuove.

Ormai ha il cuore altrove........ ;-)

Anonimo ha detto...

La strada è lunga per il ritorno ma:
Le idee ci sono,
la voglia pure,
i tempi sono maturi quindi
tra poco ritorneremo.

ciao

nicolap ha detto...

:-)

Amici dello Stambecco is wearing Blue Weed by Blog Oh! Blog | To Blogger by Gre at Template-Godown | Entries (RSS) and Comments (RSS).